News

Campionato Italiano U14: 2 Bronzi con Barbarossa e Tempesta


Mag 10, 2013


Si è svolto a Riccione la 50° edizione del trofeo "Nostini" valevole come Campionato Italiano U14 3200 iscritti, 256 società presenti fanno di questa manifestazione la piu´ importante nel panorama nazionale Under 14.
Il Club Scherma Pesaro ha portato 20 atleti a questa fase finale con i quali è riuscito a raggiungere la 12° posizione nella classifica per il solo fioretto.
Questo brillante risultato è stato raggiunto con i punti di Cecilia Tempesta e di Giovanni Barbarossa che si sono classificati entrambi 3° nelle rispettive gare.
Alle porte della finale ad 8 si sono fermate Maria Allegra Sorini e Matilde Bozzi rispettivamente 11° e 12°, ma in generale buone le prove di tutta la squadra formata da Lucia Lodovichi, Alessandro Colapietra, Marco Mongaretto,
Lorenzo Scalbi, Lavinia Paci, Giulia Costantini, Bianca Marzocchi, Teresa Donatelli, Anastasia Mazzoli, Alessandro Ciucci, Andrea Nigosanti, Massimo Ronconi, Alessia Amadori.
Complimenti anche allo staff tecnico formato dai Maestri Limone,Furlani,Mangiaracina e dai preparatori Bailetti e Greco e dai tecnici delle armi Bergia e Sanchini.