News

Prima prova di qualificazione regionale, 1 argento e 2 bronzi


Oct 1, 2019


E´ iniziata con la prova di qualificazione regionale la stagione agonistica 2019/20. A Jesi, i nostri atleti si sono ben distinti nella prova di qualificazione regionale.
Un argento con Francesca Greco e due bronzi con Mattia Pedone e Marco Circolone, risultati che hanno permesso hai nostri atleti di ottenere i pass per la qualificazione nazionale che si svolgerà a Bastia Umbra nel mese di ottobre.

In campo femminile ottimo inizio di stagione per Francesca Greco, sconfitta per poche stoccate dalla rivale di sempre Capodaglio Sabrina, di Recanati. Rimane una bellissima gara con un ottimo percorso dove Francesca ha dimostrato il suo ottimo stato di forma.
Qualificazione sfiorata per Sara Lonigro, Martina Sperindei e Bianca Marzocchi che, entrando nella finale ad 8, hanno sfiorato la qualificazione cedendo nell´incontro valevole per l´accesso alla semifinale. Buon esordio per Elenonara Rombaldoni che alla prima gara è riuscita a superare il girone eliminatorio.

In campo maschile, conferma per Mattina Pedone e Marco Circolone che si piazzano al 3° posto, fermati da Scordi e Marchetti, entrambi di Fermo. Rimane un piccolo rammarico per essere arrivati ad un passo dalla finalissima anche se entrambi, nel percorso della gara, hanno dimostrato il loro valore.
Qualificazione mancata per un soffio per Antonio Roman Gai e Federico Lanari che hanno ceduto nell´incontro valevole per l´accesso ai primi 8. Esordio per Claudio Lupi che riesce con autorità a superare il primo turno e fermarsi nell´eliminiazione diretta.