News

Prima Prova Interregionale di fioretto Under 14: Argento con Vittoria Lazzeri


Nov 7, 2019


Buone notizie da Ariccia dove ha preso il via la prima prova interregionale under 14. Sulle pedane laziali atleti provenienti da Lazio, Marche, Umbria e Campania si sono sfidati a contendersi il titolo. Il Club Scherma Pesaro festeggia un eccellente secondo posto di Lazzeri Vittoria, esordiente nella categoria Bambine, al primo anno di agonismo. Un esordio con i fiocchi per Vittoria in una gara così importante.
Bene anche tutti gli altri atleti pesaresi con Luca Ceccolini, Lucrezia Monti e Sebastiano Zingone fermati alle soglie della finale ad 8, e con Luca Gaudenzi, Alexia Ascani, Lorenzo Sora, Matteo Casoli, Annalisa Barbano, Virginia Tosi, Alessandro Berti, Gioele Mancini che si sono fermati nel turni precedenti.
Bilancio più che positivo per i nostri Under 14 che hanno dimostrato di saper crescere e migliorare grazie alla dedizione e l’impegno con cui seguono gli insegnamenti dei Maestri. Il prossimo appuntamento per i nostri Under 14 sarà il prossimo fine settimana a Senigallia in occasione del Campionato Regionale a squadre.