News

Convocazione per Giulia Carlotti tra gli Azzurrini!


Jul 13, 2021


Ci è giunta in questo finale di stagione una splendida notizia, la convocazione della nostra Giulia Carlotti per l’allenamento collegiale degli azzurrini di fioretto femminile (nazionale under 20), che si svolgerà a Forni Avoltri (UD) dal 05 al 12 Settembre 2021, sotto la guida del Maestro Andrea Cipressa, C.T. della nazionale maggiore.

E’ un notizia che inorgoglisce tutto il Club, una meritata convocazione ottenuta grazie a risultati di Giulia, al suo costante impegno e al lavoro dei suoi Maestri, in primis il Maestro Giulio Mangiaracina. Giulia è il risultato di un movimento schermistico pesarese che negli anni, specie negli under 14 e ora anche nelle categorie Under 17 e Under 20, ha mostrato una costante crescita, portando i suoi atleti sui podi di varie gare nazionali. Giulia è la terza atleta nella storia del Club ad essere convocata tra gli azzurrini. Prima di lei, negli anni ’90, Furlani Francesco, attualmente vicepresidente, poi nel 2005 Cecilia Tempesta.
L’allenamento collegiale rappresenterà per Giulia la prima tappa della nuova stagione agonista, un primo passo che speriamo le possa permettere di crescere e raggiungere altri importanti obbietti.